Salta la barra di navigazione.

scheda

Locandina






R-estate a Roncegno 2012

Iniziative estive per ragazzi da 7 a 16 anni.

Per rispondere alla necessità delle famiglie di organizzare il tempo libero dei propri figli durante il periodo estivo, di garantirne una custo- diaresponsabile, l’AmministrazioneComunalediRoncegnoTerme,in collaborazione con la Holiday System s.r.l, società che gestisce il Soggiorno Ragazzi Telecom presso l'Hotel Villa Flora e lo Juventus Summer Camp presso l' Hotel Villa Angiolina, ripropone l’ideazione di un campus estivo per bambini/e,ragazzi/e dai 7 ai 13 anni.
A tale scopo viene offerto un servizio qualificato sotto il profilo dei con- tenuti, della sicurezza e della metodologia, dando la possibilità ai fre- quentanti di trascorrere il loro tempo divertendosi in un clima sereno, a contatto con dei coetanei provenienti anche da altre regioni italiane. La giornata è scandita da ritmi a misura di bambino ed è suddivisa in momenti dedicati ad attività ludico-sportive, escursioni, gite, piscina, corsi di attività espressive, momenti di studio.Il pranzo è servito presso l' Hotel Villa Flora.
Viene inoltre offerta, ai ragazzi dagli 8 ai 16 anni, la possibilità di partecipare, allo Juventus Summer Camp, la prestigiosa scuola calcio della Juventus, che già da alcuni anni è ospite a Roncegno Terme, pres- so l’Hotel Villa Angiolina.
Grazie all’impegno dell’Amministrazione Comunale e alla disponibili- tà della società Holiday System srl le quote di partecipazione sono assolutamente vantaggiose, in particolare la settimana allo Juventus Summer Camp, per i primi 5 iscritti di ogni settimana, sarà fruibile ad un prezzo inferiore di oltre il 50% della quota normale di frequenza. Auspichiamo che le opportunità offerte ai bambini/e,ragazzi/e della nostra Comunità possano costituire degli importanti momenti di arric- chimento e di crescita, contribuendo così in modo significativo alla loro formazione.

Informazioni:

Invito (FILE PDF)