Salta la barra di navigazione.

scheda

Locandina rassegna






“Gioco a tappe alla ricerca del benessere”
Orientarsi tra gli stili di vita sani

Il Tavolo di lavoro “Comunità che promuove benessere” promosso dalla Comunità Valsugana e Tesino ORGANIZZA “Gioco a tappe alla ricerca del benessere” Orientarsi tra gli stili di vita sani.

Sabato 10 maggio 2014 a Borgo Valsugana dalle 14.00 alle 17.00 al Parco della Pace le Associazioni propongono di provare il “Percorso del benessere” e a seguire presso l’Oratorio parrocchiale giovani protagonisti sul palco con le loro esibizioni.

Ore 17.00 “Ai confini di un regno sconosciuto”;

Ore 19.30 (c/o Chiesa Parrocchiale) Celebrazione Liturgica “Perchè abbiano la vita e l'abbiano in abbondanza”;

Ore 20.30 “Che fortuna! Ho il mondo che vorrei.”

Tutta la comunità è invitata!


L’iniziativa è realizzata nell'ambito del progetto di peer education “Liberi di scegliere” curato dall'A.P.S.S.-Distretto Est-Servizio di Alcologia di Borgo Valsugana ed è realizzata con la collaborazione delle associazioni locali A.C.A.T VALSUGANA ORIENTALE E TESINO, ADMO, AGESCI VALSUGANA 1, AIDO, A.M.A, ANFFAS TRENTINO ONLUS, ASS. NOI BEATO BELLESINI, A.V.I.S, BIBLIOTECA COMUNALE, POLISPORTIVA BORGO, CROCE ROSSA ITALIANA, ECOMUSEO DEL LAGORAI, GRUPPO VOLONTARIATO S. PROSPERO ONLUS, LILT,GRUPPO GENITORI PROGETTO “STAZIONE FAMIGLIE”, PANDA ORIENTEERING TEAM VALSUGANA


La manifestazione si svolgerà anche in caso di maltempo, seppure in forma ridotta.