Salta la barra di navigazione.

scheda

Locandina rassegna


"Sangue giusto" di Francesca Melandri

La Biblioteca comunale di Borgo Valsugana è lieta di invitare alla presentazione del libro: Sangue giusto di FRANCESCA MELANDRI.
Giovedì 21 settembre 2017, ore 20.30 presso l'Auditorium del Polo scolastico di Borgo Valsugana.
L'iniziativa è promossa dal Sistema Culturale Valsugana Orientale in collaborazione con la Provincia Autonoma di Trento - Servizio Attività Culturali, il Trentino Book Festival, l'Istituto d'istruzione Alcide Degasperi e la libreria Il Ponte.

Noi lettori l'abbiamo conosciuta e amata per due romanzi indimenticabili: "Più alto del mare" (finalista al Premio Campiello e vincitore del Premio Rapallo Carige), ma soprattutto per quel "Eva dorme" che è stato tradotto in numerosi paesi europei: una storia di vita e di amore, con sullo sfondo l'Alto Adige. A voler essere precisi, il primo romanzo scritto in Italia che affronta la spinosa questione altoatesina.
Stiamo parlando di Francesca Melandri che ha scelto Borgo Valsugana e la partnership del Trentino Book Festival per la prima trentina del suo nuovo libro "Sangue Giusto", edito sempre per Rizzoli. L'evento si terrà all'Auditorium del Polo Scolastico, via XXIV maggio, giovedì 21 settembre (inizio ore 20.30. Presenta: Pino Loperfido. Letture: Layla Betti. Ingresso libero).

Informazioni:
PDF (Clicca qui)