Salta la barra di navigazione.

scheda

Locandina rassegna






Poeti lungo la Brenta

Presso l’Azienda Pubblica Servizi alla Persona "S. Lorenzo e S. Maria della misericordia" - Via per Telve, 7 – Borgo Valsugana.

Il Cenacolo Valsugana attraverso le poesie di Arcadio Borgogno, Gino Divina, Luigi Ferrai, Mario Sartori, Roberto Spagolla, Carlo Zanghellini, Maria Pellegri Beber, Emma Valcanover Oss Emer, Giorgio Mottesi racconta la vita e i luoghi dei paesi che si affacciano sulla Valle percorsa dalla Brenta.
Presenta Stafano Borile, ricerca Bruna Sartori e lettura a cura del Cenacolo Valsugana.

Sabato 4 ottobre - L’arte della parola e del ferro - dedicato a Ferruccio Gasperetti. Oltre alla lettura di alcune sue poesie sarà allestita una mostra dei suoi lavori, donati al Comune di Borgo Valsugana. Interverranno Piera Gasperi e Vittorio Fabris.

Calendario degli incontri:

martedì 16 settembre ore 16.30
Arcadio Borgogno - Gino Divina

martedì 23 settembre ore 16.30
Luigi Ferrai - Mario Sartori - Roberto Spagolla - Carlo Zanghellini

martedì 30 settembre ore 16.30
Maria Pellegri Beber - Emma Valcanover - Giorgio Mottesi

sabato 4 ottobre ore 14.30
Ferruccio Gasperetti
L’arte della parola e del ferro - inaugurazione della mostra
Interverranno Piera Gasperi e Vittorio Fabris.

Il Comune di Borgo Valsugana e l'Azienda Pubblica Servizi alla Persona "S. Lorenzo e S. Maria della misericordia" nel 2012 hanno stipulato una convenzione per la realizzazione di progetti e attività comuni volte a favorire e promuovere l’apertura della struttura di Via per Telve ai cittadini di Borgo Valsugana e per permettere agli ospiti di accedere ai servizi culturali predisposti dall’Amministrazione.
Ingresso libero.