Salta la barra di navigazione.

scheda

Immagine invito






Re-state a Roncegno 2011 e Juventus Summer Camp

SOGGIORNI ESTIVI-COLONIE DIURNE
Per rispondere alla necessità delle famiglie di organizzare il tempo libero dei propri figli durante il periodo estivo, e di garantirne una custodia responsabile, l’Amministrazione Comunale di Roncegno Terme, in collaborazione con la Holiday System s.r.l, società che gestisce il Soggiorno Ragazzi Telecom presso l'Hotel Villa Flora e lo Juventus Summer Camp presso l' Hotel Villa Angiolina, ripropone l’ideazione dei campus estivi per bambini/e,ragazzi/e dai 7 ai 13 anni. In biblioteca comunale le schede di iscrizione, da riconsegnarsi entro il 6 maggio.

“R-ESTATE A RONCEGNO”
La giornata è scandita da ritmi a misura di bambino ed è suddivisa in momenti dedicati ad attività ludico-sportive, escursioni, gite, piscina, corsi di attività espressive, momenti di studio.Il pranzo è servito presso l' Hotel Villa Flora.
5 settimane
Dal 27 giugno al 1 luglio
Dal 4 luglio al 8 luglio
Dal 11 luglio al 15 luglio
Dal 18 luglio al 22 luglio
Dal 25 luglio al 29 luglio

“JUVENTUS SUMMER CAMP”

Viene offerta, ai ragazzi dagli 8 ai 16 anni, la possibilità di partecipare, allo Juventus Summer Camp, la prestigiosa scuola calcio della Juventus, che già da alcuni anni è ospite a Roncegno Terme, presso l’Hotel Villa Angiolina.
7 settimane
Dal 19 giugno al 25 giugno
Dal 26 giugno al 2 luglio
Dal 3 luglio al 9 luglio
Dal 10 luglio al 16 luglio
Dal 17 luglio al 23 luglio
Dal 24 luglio al 30 luglio
Dal 31 luglio al 6 agosto